La struttura organizzativa dello Studio è composta dal Rag. Davide Delle Donne, e Rag. Mara Delle Donne, nonché una qualificata equipe di 6 collaboratori.
Nel corso degli anni, lo Studio ha potuto esprimersi e mettere in pratica l'esperienza acquisita, con la gestione di Società per azioni e a Responsabilità Limitata, società di persone e ditte individuali.
Le operazioni di costituzione, cessazioni, cessione attività, trasformazioni, fusione, bilanci, dichiarazione dei redditi rappresentano le principali operazioni societarie e fiscali. Ha una consolidata esperienza nella gestione del personale dipendente e nella consulenza del lavoro.
La gestione dei cedolini paga, gli adempimenti di assunzione, licenziamenti, pratiche assicurative e previdenziali con la consulenza legislativa sul lavoro, caratterizzano il servizio. L'assunzione di incarichi di Curatore fallimentare presso il Tribunale di Milano nonché l'esercizio di revisore contabile presso aziende ed enti pubblici, arricchiscono la professionalità dello studio.
L'attività viene esercitata in Sedriano (MI) Via Leonardo Da Vinci, 1 ed in Milano (MI) Via Cefalù, 2.
Le risorse umane dello studio rappresentano le premesse essenziali per lo svolgimento della professione.
Lo Studio è iscritto all'Albo dei Ragionieri Commercialisti di Milano e Lodi, all'Albo dei Consulenti del Lavoro ed all'Istituto Nazionale dei Tributaristi.